Villalba 1952, quasi fatta per Alfei

Le due partenze di certo non hanno tolto il sorriso all`allenatore Mauro Bencivenga, intenzionato comunque a fare molto bene con il suo Villalba 1952 nel prossimo campionato di Promozione. Sono andati via il difensore Leonardo Bernardini, tornato alla casa madre di Guidonia, e l`attaccante Mattia Ruggieri, accostato al Sant`Angelo Romano nelle ultime ore di mercato. Anzi, il coach Bencivenga ha dichiarato di non sapere nulla sulla partenza di Ruggieri: “In questo momento non mi trovo nella città di Guidonia Montecelio, ma non sapevo nulla di questa cessione. Erano uno di quei giocatori confermati. Comunque andiamo avanti per la nostra strada, ci stiamo muovendo per il mercato in entrata”.

Quasi fatti per l`acquisto di Luca Alfei dall`Albula, un jolly capace di muoversi tra la difesa ed il centrocampo. Per l`attacco un rinforzo dovrebbe arrivare addirittura dall`Abruzzo.

Intanto i giocatori hanno ricevuto la comunicazione con la data dell`inizio della preparazione, i lavori partiranno lunedì 11 agosto a Montecelio. Per il mister Bencivenga il posto migliore dove allenarsi.

“Credo che utilizzeremo il campo di Montecelio per gli allenamenti di questa stagione – afferma Bencivenga -. A Villalba disputeremo solo le gare interne. Stiamo aspettando una risposta dal comune, ma sicuramente inizieremo quella data. Sul sintetico possiamo svolgere un buon lavoro, presentandoci al meglio all’inizio del campionato”.

Il Villalba 1952 in questa stagione sarà impegnato su due fronti. Da non sottovalutare, infatti, la Coppa Italia di categoria. Per quanto riguarda la rosa confermata l’ossatura con il difensore Maretto, il centrocampista Vivirito e l’attaccante Fiore. Insieme ai giovani una buona base di partenza, ma dal mercato la piazza vuole altri rinforzi per non sfiguare al ritorno nel calcio regionale.

Precedente Aiutiamo Lorenzo a segnare il gol più importante Successivo Il 4 agosto si raduna l'Equipe Lazio