A Subiaco torna il bel calcio, provini con osservatori di A e B

Torna il bel calcio a Subiaco oggi pomeriggio con una serie di partite tra i migliori elementi regionali nati tra il 1998 ed il 2000 e una schiera di osservatori in tribuna. Già annunciata la presenza di emissari di squadre di Serie A e B. Con l’obiettivo di ridare lustro al movimento calcistico sublacense e per certificare la presenza di elementi validi all’interno di questo territorio si è deciso di effettuare al campo “San Lorenzo” questa serie di incontri. I giocatori sono stati selezionati alla base di relazioni e segnalazioni pervenute dagli addetti ai lavori che ogni domenica si ritrovano sui campi sportivi del Lazio. Ricordiamo che i ’98 sono già in odore di prima squadra, per l’Eccellenza, infatti, l’impiego è obbligatorio, mentre per la Promozione molti di loro rappresentano una valida alternativa per i ragazzi di un anno più grande. I ’99 disputano la categoria Allievi, mentre i 2000 quella Allievi Fascia B. Questi giocatori potrebbero interessare le società professionistiche per la formazione della Primavera 2016/2017, praticamente la seconda squadra di ogni club di A e B che durante la stagione serve anche a coprire le lacune del team principale. Ovviamente la speranza è quella di trovare il calciatore da lanciare sul grande palcoscenico. Inizio dei lavori alle 15, a seconda dei giocatori che decideranno di rispondere presenti all’invito verrà effettuata la selezione delle squadre. E’ difficile trovare con queste partite l’elemento più forte, ma nella storia del calcio per molti giocatori giornate come queste hanno rappresentato un punto di svolta per la loro carriera.

Precedente "Il calcio sul web" in radio, puntata 17: Tropiano e i gol di Budimir Successivo Miami Fc, esordio sfortunato: la beffa nel recupero

2 commenti su “A Subiaco torna il bel calcio, provini con osservatori di A e B

    • ilcalciosulweb il said:

      Ciao Kevin, la notizia era dell’anno scorso. Di solito questi provini si effettuano nella seconda parte della stagione. Nel caso ti tengo informato.

I commenti sono chiusi.