Guidonia ko, Morandi cinico LE PAGELLE Narcisi il più pericoloso

Guidonia ko, Morandi cinico LE PAGELLE Narcisi il più pericoloso

Esordio sfortunato per il Guidonia nel campionato di Promozione, una rete di Ferrandu al 31′ del secondo tempo regala i tre punti al Rodolfo Morandi. Nella prima frazione i giallorossoblù più volte sfiorano il gol, soprattutto con Narcisi che chiama Peschechetta alla grande parate e con Carletti, ancora una volta estremo difensore provvidenziale di piede. Nel finale Ferrandu da 25 metri supera Pagella con un tiro a scendere che gonfia la rete del “Fiorentini” di Montecelio.

GUIDONIA | LE PAGELLE

Pagella 5: si lascia sorprendere sul tiro di Ferrandu, leggermente fuori dai pali viene scavalcato dalla traiettoria.

Macciocchi Al. 6: buone chiusure, spesso ricorre alla scivolata con interventi estremi. Dal 39′ st Pasciucco sv.

Festa 6: cerca di spingere e rendersi pericoloso, calcia male una punizione nel finale.

Narcisi 6.5: sempre pericoloso quando sale sui calci piazzati, solo una grande parata di Peschechetta gli nega il gol.

Massi 6: imposta bene, manca l’intesa con i compagni.

Macciocchi An. 6: tiene bene la posizione, poteva osare di più nell’impostazione.

Evangelista 6: buoni servizi dai calci piazzati, sfiora la rete con un tiro a giro. Dal 27′ st Casalnuovo 5.5: non trova la posizione corretta e spreca un buon contropiede.

Luciani 5.5: lontano dalla migliore condizione, perde un pallone pericoloso in difesa e manda fuori in attacco dal limite dell’area.

Toncelli 5.5: si segnala nella prima frazione per un’azione personale, conclusa con un tiro centrale. Gioca spesso spalle alla porta e non riesce a rendersi pericoloso.

Carletti 5.5: parte bene non concedendo punti di riferimento agli avversari, poi spreca una grande opportunità sparando su Peschechetta solo davanti a lui. Dal 17′ st Gubinelli 6: si muove benissimo negli spazi stretti, anche a lui manca l’intesa con i compagni e spesso le giocate non riescono per qualche imprecisione nei passaggi.

Lori 5.5: tanta grinta, molte volte raddoppiato nella marcatura dagli avversari. Dal 9′ st Kwiatovski 6: trova il modo di guadagnare una punizione pericolosa scontrandosi con un avversario che ha la peggio. Primo 2000 a giocare con il Guidonia.

REDAZIONE

4 Risposte a “Guidonia ko, Morandi cinico LE PAGELLE Narcisi il più pericoloso”

I commenti sono chiusi.