Tivoli Calcio 1919, Paolo Cicolani nuovo presidente

La Tivoli Calcio 1919 riparte dalla Prima Categoria dopo la retrocessione di maggio e con un nuovo presidente: Paolo Cicolani. Questa mattina la presentazione presso la Sala Rossa del comune di fronte al sindaco Giuseppe Proietti e al consigliere delegato allo sport Alessandro Baldacci.

La squadra giocherà le partite casalinghe all’Olindo Galli. Allenatore Bruno Pierangeli. Inizio della preparazione il 28 agosto.

L’obiettivo è quello di disputare un buon campionato, ma la Tivoli Calcio 1919 non si può accontentare di un torneo di transizione. I primi acquisti lasciano ben sperare, oltre alla conferma del capitano Edoardo Urbani (classe 1988). Dal Cerreto ecco il centrocampista Luca Petrella (classe 1986), un tempo punto di riferimento della mediana del Villanova in Eccellenza. Per la difesa si punta sul rilancio del difensore Alessio Salatino (classe 1990) con un passato in Serie D al Guidonia.

Precedente Sparisce il San Cesareo, dalla grande Serie D alla mancata iscrizione Successivo La CreCas si rinforza con il bomber Bussi