Oggi alle 18 Guidonia-Cynthia, ingresso gratuito

Oggi alle 18 Guidonia-Cynthia, ingresso gratuito

Tra le amichevoli estive del calcio dei dilettanti spicca Guidonia-Cynthia, questo pomeriggio al Comunale. Tra poche ore, esattamente alle 18, l’amichevole tra la compagine di casa guidoniana che milita nel campionato di Promozione e la formazione di Genzano che invece disputa il torneo interregionale. Proprio in Serie D risale l’ultimo confronto, datato 2011, vinto dal Guidonia per 1-0.

Allenatore del Cynthia è un ex tecnico guidoniano: quel Romolo Santolamazza che in diverse riprese, dal 2011 al 2013, ha allenato il Guidonia in Eccellenza.

Sicuramente un test molto attendibile per i ragazzi di Aldobrando Franceschini chiamati ad affrontare un avversario di due categorie superiori. Il campionato del Guidonia inizierà il 4 settembre e la squadra ha una sola partita sulle gambe, mentre il Cynthia è già sceso in campo per una gara ufficiale con la sfida di Coppa Italia.

Tanti i giovani interessanti nelle rose delle due squadre che verranno provati nell’incontro di oggi che prevede un ingresso gratuito.