L’omaggio del Guidonia a Davide Favetti

L’omaggio del Guidonia a Davide Favetti

E’ il Guidonia ad aggiudicarsi il Memorial “Nel ricordo di Davide” organizzato dal Setteville Case Rosse. Un torneo ideato per ricordare nel migliore dei modi Davide Favetti, un ragazzo del 2001 venuto a mancare troppo presto all’affetto dei suoi cari, dei suoi amici e della comunità guidoniana.

Il Setteville ha voluto omaggiarlo con due tornei, uno rivolto alla categoria Esordienti 2006 e un altro rivolto a quella dei 2001, stesso anno di nascita di Davide.

I suoi compagni di squadra del Setteville si sono battuti con cuore nella finalissima contro il Guidonia. Avanti grazie al rigore di Kwiatkowski e alla sortita offensiva di De Santis dopo il pareggio firmato da Petruccioli. Nel finale Nastasi, Olivieri e Fratticci hanno provato a pareggiare ma Colaiuta ha risposto alla grande in due occasioni, mentre è stata per altre due volte la traversa a respingere il pallone.

Il Guidonia ha deciso di regalare la coppa per il primo posto ai genitori, mentre verrà messa in palio il prossimo anno (in stile “palio”) quella del detentore alzata al cielo di Setteville da Fabio De Santis, grande amico di Davide.