La Lupa Frascati a Tivoli per l’esordio in campionato

La Lupa Frascati a Tivoli per l’esordio in campionato

E’ arrivato il momento tanto atteso da anni in casa Tivoli Calcio 1919: domani si disputa la prima giornata del campionato di Serie D e all’Olindo Galli arriva la Lupa Frascati. Calcio d’inizio alle 15. Arbitro dell’incontro Domenico Petraglione di Termoli, assistenti Matteo Gentile di Isernia e Agostino De Santis di Campobasso.

La Tivoli in questo precampionato ha fatto vedere un grande potenziale e ha brillantemente superato i due turni della Coppa Italia.

Attesa una buona cornice di pubblico. Biglietti a 10 euro per la tribuna centrale e a 7 euro per la tribuna laterale dei locali e per il settore ospiti.

Nel prepartita ha parlato sui canali social Alessandro Lisari: “A Genzano abbiamo solo seguito le indicazioni del mister con l’obiettivo di tenere il pallino del gioco. Tutta la squadra ha fatto una grande partita. Stiamo lavorando bene, siamo molto uniti e questo è importante perché il gruppo fa la differenza. Domenica inizia il campionato, scendere sempre in campo per vincere la partita”.

Esordio domani, tra gli altri, di Francesco Colantoni come allenatore in Serie D.