La Tivoli Calcio 1919, dopo aver superato il preliminare, scende in campo domani pomeriggio alle 16 per il primo turno della Coppa Italia in casa della Cynthialbalonga. Teatro dell’incontro lo stadio “Bruno Abbatini” di Genzano di Roma. Biglietti in vendita online e nei pressi dell’impianto sportivo.
La presentazione della sfida da parte del mister Francesco Colantoni: “Dobbiamo migliorare molto nelle due fasi, ma possiamo ritenerci soddisfatti. Sono contento di tutta la squadra e di chi è entrato a gara in corsa. Sono convinto che nell’arco della stagione le sostituzioni faranno la differenza, come è accaduto già domenica. Ora incontriamo la Cynthialbalonga che secondo molti è una delle pretendenti alla vittoria del proprio raggruppamento. Siamo contenti di affrontare un avversario di questo valore per vedere se siamo pronti soprattutto a livello mentale”.
Intanto prosegue la campagna acquisti e la Tivoli abbraccia il talentuoso Sidy Keba Coly, ex Roma Primavera, Ascoli e Rende con presenze anche nella Uefa Youth League e Serie C e con una Coppa Italia Primavera e Supercoppa Primavera nella sua bacheca. Il ruolo del senegalese classe 1998 è quello di ala sinistra.
“Dobbiamo proseguire questo percorso di crescita iniziato durante il ritiro. Dopo la Coppa Italia ci sarà il campionato. Abbiamo dei valori, dobbiamo solo lavorare sulle nostre qualità per toglierci delle soddisfazioni”, la chiusura del difensore Marco Sfanò.