Il 2 gennaio le semifinali della Maury’s Cup

Il 2 gennaio le semifinali della Maury’s Cup

Sarà un inizio del 2024 con i fuochi d’artificio per il calcio regionale anche grazie alle semifinali della Maury’s Cup. Appuntamento al 2 gennaio presso il campo sportivo di Roma sito in via degli Alberini, in zona Tor Sapienza. Si parte alle 10 e non si smette più, senza un attimo di sosta, fino alle 18 inoltrate. Quattro partite in tutto: due per la categoria Under 15 e due per la categoria Under 17. In caso di parità direttamente i rigori, tanto per aumentare la dose dello spettacolo.

Curiosità: Lodigiani e Monterosi sono le due squadre qualificate in entrami i tabelloni.

Under 17 – Il Fiumicino dei record con tre vittorie su tre partite nel girone eliminatorio attende la Lodigiani. Sapore di derby nell’altra semifinale tra il Monterosi che sta costruendo la sua casa a Guidonia Montecelio ed il Villalba Ocres Moca 1952 che attualmente è il club più strutturato della Città dell’Aria.

Under 15 – La Boreale di fronte alla Lodigiani, match tra due squadre capaci di segnare tanto. Lodigiani in difficoltà negli scontri diretti, Boreale in crescendo nel corso del torneo. Nell’altro incontro Monterosi a punteggio pieno e pronto a sfidare il Terni, una delle migliori retroguardie viste all’opera.

Il programma del 2 gennaio – Alle 10 colazione con Boreale-Lodigiani per la categoria Under 15; mezzogiorno di fuoco con l’Under 17 e la partitissima Fiumicino-Lodigiani; alle 14 occhi puntati su Monterosi-Terni per conoscere il nome della seconda finalista dell’Under 15; chiusura alle 16 con Monterosi-Villalba Ocres Moca per l’Under 17.