Eusepi (Monterosi): “Abbiamo voltato pagina e ora ci crediamo”

Eusepi (Monterosi): “Abbiamo voltato pagina e ora ci crediamo”

E’ Umberto Eusepi, “Il cecchino di Agosta”, il grande protagonista di questo finale di stagione del Monterosi. Con la doppietta al Giugliano, l’attaccante ha raggiunto quota 7 gol in 12 partite (ai quali va aggiunto un assist).

“Devo dire che mi aspettavo di fare bene, ovviamente si tratta di un bottino importante per un attaccante. Spero di dare una grossa mano alla squadra per raggiungere l’obiettivo che resta quello della salvezza. Ci crediamo, come dimostrano le partite che stiamo facendo”, dichiara Eusepi.

“Abbiamo due partite a disposizione per strappare un pass per i playout e cercare di salvarci perché sarebbe un risultato straordinario per come sono andati i primi sei mesi. Ovviamente non essendo stato presente non posso conoscere i motivi dietro a queste difficoltà però abbiamo deciso di voltare pagina e di concentrarci su questi mesi. Cerchiamo di lottare e salvarci”, chiude il bomber.

Eusepi è sicuro della maglia da titolare per la trasferta di Torre del Greco (Turris-Monterosi si gioca domenica 21 aprile alle 20), il dubbio è su chi giocherà insieme a lui tra Rossi, Silipo (autore di un gol bellissimo sabato) e Vano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.