Anche Graziani oggi al San Lorenzo per tifare Vis Subiaco

Anche Graziani oggi al San Lorenzo per tifare Vis Subiaco

Anche l’indimenticabile idolo Francesco Graziani a sostenere la squadra della Vis Subiaco questo pomeriggio presso lo stadio “San Lorenzo” nella delicata sfida contro il Ceccano Calcio. Inizio alle 14.30. Terna arbitrale composta dal direttore di gara Davide Cavasso di Aprilia e dagli assistenti Marco Piacentini di Ciampino e Vincenzo De Matteo di Aprilia.

L’undicesima giornata del campionato di Promozione mette infatti di fronte la Vis Subiaco al Ceccano Calcio e la classifica non sorride di certo ai sublacensi che si ritrovano con appena 7 punti conquistati in 9 partite a dover rincorrere la concorrenza, mentre il Ceccano dall’alto dei suoi 17 punti (con lo stesso numero di partite disputate) è a tre lunghezze dalle prime della classe.

Insomma, i pronostici sono tutti dalla parte degli ospiti ma noi conosciamo la tenacia del gruppo della Vis Subiaco e siamo convinti che sarà partita vera.

Una delle responsabilità è quella di non tradire Graziani che da Subiaco è partito fino a diventare campione del mondo nel 1982 con la Nazionale italiana. Una carriera ricca di gol e di trionfi per un fuoriclasse che non ha mai dimenticato le proprie origini. Appena si è liberato dagli impegni di opinionista sulle reti Mediaset del massimo campionato, Graziani ha dato a tutti appuntamento al “San Lorenzo” di Subiaco rispettando così una promessa fatta al direttore sportivo Luigi Trombetta e al presidente Romolo Checchi Proietti.