Oggi ultima amichevole estiva per il Guidonia contro l’Almas

Oggi ultima amichevole estiva per il Guidonia contro l’Almas

Di nuovo in campo questa mattina il Guidonia per la terza e ultima amichevole prima dell’inizio della stagione 2016/2017 che la compagine giallorossoblù affronterà nel campionato di Promozione. Altro test molto indicativo contro l’Almas, formazione che milita nel torneo di Eccellenza e quindi di una categoria superiore. Una costante per il Guidonia in questa estate del 2016 quella di affrontare formazioni più attrezzate come il Real Monterotondo Scalo (sempre Eccellenza) ed il Cynthia (addirittura Serie D).

Calcio d’inizio a Ciampino alle 10 e 30 di questa domenica 28 agosto presso l’impianto sportivo di via Cagliari.

Dopo il pareggio a reti inviolate contro il Cynthia dove nei 90 minuti questo Guidonia ha dimostrato di avere già una difesa ben organizzata, contro l’Almas mister Franceschini spera di vedere qualcosa di più in attacco. In crescita le quotazioni di Galluzzi sul fronte offensivo, è stato lui il più pericoloso contro la squadra dei Castelli.

Continuano ovviamente gli esperimenti, ma ad una settimana dall’inizio del campionato non si può più sbagliare perché manca il tempo per correggere gli errori. Da verificare le condizioni del difensore Tavaniello.

Questo mercoledì la squadra ha terminato le doppie sedute, prima del match d’esordio contro il Fonte Nuova sono previsti però altri quattro allenamenti.