Vicovaro, porta blindata: archiviata l’esperienza di Subiaco, torna Maiorani

Vicovaro, porta blindata: archiviata l’esperienza di Subiaco, torna Maiorani

Occorreva blindare la porta dopo i numerosi rinforzi dei giorni scorsi e il Vicovaro non si è lasciato sfuggire l’occasione di riportare a casa Francesco Maiorani. L’esperto numero uno non ha potuto lasciare traccia a Subiaco dove per cause extracalcistiche ha giocato veramente poco. Così Maiorani ha deciso di lasciarsi alle spalle questa esperienza ed è tornato dove è diventato grande. Tra i pali, Maiorani è sicuramente uno dei più forti nel panorama laziale per quanto riguarda il suo delicato ruolo. Il “portierone” aveva sposato la causa sublacense dopo un lungo corteggiamento da parte della dirigenza. Ora possiamo archiviare questa esperienza e tornare a vedere Maiorani dirigere la retroguardia del Vicovaro. Nato a Tivoli il 9 aprile 1988, tra il 2005 ed il 2007 Maiorani ha respirato addirittura l’ambiente della Serie A con alcune convocazioni nella Roma.

Ma il mercato della matricola del campionato di Eccellenza non finisce di certo qui. Nelle prossime settimane si definiranno gli under della rosa, mentre è già partita la caccia al bomber di peso che manca sullo schema dell’undici titolare al mister Gianluca Lillo. Il direttore sportivo Lorenzo Lauri è al lavoro e definisce questi giorni come “molto importanti”.

La prima storica avventura del Vicovaro nel massimo campionato regionale inizierà il 3 agosto, la squadra svolgerà in sede la preparazione estiva.