Verde (Monterosi): “Stiamo cercando la connessione giusta”

Verde (Monterosi): “Stiamo cercando la connessione giusta”

Nel corso della trasmissione dedicata alla Serie C sul canale “Tele Club Italia” (numero 77 del Digitale Terrestre della Campania), andata in onda ieri sera, martedì 5 dicembre, il centrocampista Francesco Verde (nelle foto di Luciano Adriani relative all’ultima sfida di campionato persa contro il Messina, ndr) è tornato sul momento del Monterosi, ultimo nel girone C e prossimo avversario del Giugliano nel match in programma sabato.

Presente in collegamento la giornalista Alessia Spolverini.

“Cosa non ha funzionato? Ovviamente non posso avere la risposta precisa. Ci sono stati molti cambiamenti e stiamo cercando la connessione giusta. Detto questo sono sicuro che il Monterosi si rialzerà”.

Verde è appena tornato a disposizione dell’allenatore Roberto Taurino dopo un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per quasi due mesi. Con il rientro dalla squalifica di Altobelli e quello di Di Paolantonio, il coach avrà finalmente a disposizione gli elementi più importanti della mediana. L’emergenza terminerà molto probabilmente a gennaio quando anche Crescenzi, il quale è appena tornato a toccare il pallone, potrà tornare a far parte della lista del “match day”.