La Tivoli Calcio 1919 ha scelto Bravetti per la porta

La Tivoli Calcio 1919 ha scelto Bravetti per la porta

La Tivoli Calcio 1919, in attesa del ripescaggio in Promozione dopo il secondo posto della scorsa stagione in Prima Categoria, ha deciso chi difenderà la propria porta: Federico Bravetti.

Tutto fatto per l’accordo con l’estremo difensore classe 1991, ex della Serpentara Bellegra Olevano (squadra con la quale ha vinto il campionato di Promozione nel 2013/2014) e negli ultimi due anni in forza al Villalba Ocres Moca. Un portiere di categoria che tuttavia deve ritrovare lo smalto di un tempo. Dopo un ottimo inizio di carriera, infatti, Bravetti ha alternato ottime prestazioni ad alcuni errori che comunque fanno parte della crescita di un numero uno. Nella sua Tivoli, Bravetti punta a tornare uno dei migliori elementi della categoria.

Non mancheranno le cessioni dolorose in questo calciomercato per la Tivoli Calcio 1919, il mister Luigi D’Aniello sarà costretto a rivoluzionare la squadra. L’obiettivo della società è quello di effettuare un campionato di transizione prima di ritornare ai vertici del calcio regionale.