Tivoli 1919 in Promozione, ecco il documento dell’ufficialità

Tivoli 1919 in Promozione, ecco il documento dell’ufficialità

Ora è ufficiale: la Tivoli Calcio 1919 disputerà il campionato di Promozione nella stagione 2016/2017. La notizia che tutti i sostenitori amarantoblù aspettavano è arrivata.

“Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lazio, dopo aver accertato che il numero dei posti disponibili per il completamento dell’organico di Promozione, ammonta complessivamente a 10 unità, ha deciso di ammettere, ai sensi di quanto pubblicato sul Comunicato Ufficiale numero 4 dell’8 luglio 2016, le seguenti società che hanno presentato domanda di iscrizione con riserva: Vicovaro, Play Eur, Salto Cicolano, Capranica Calcio, Casalotti, Atletico Morena, Tivoli Calcio 1919, Sporting Calcio Vodice, Real Theodicea, Hermada”.

Questo quanto scritto nel comunicato ufficiale numero 10 del 28 luglio 2016. Ripescata quindi la Tivoli Calcio 1919 che nella passata stagione si era piazzata al secondo posto nel campionato di Prima Categoria.

La preparazione della Tivoli Calcio 1919, allenata da Luigi D’Aniello, inizierà martedì 9 agosto presso il campo sportivo di Castel Madama. Per la composizione dei gironi appuntamento a lunedì 22 agosto presso il Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme alle 18. Inizio del campionato di Promozione fissato per la domenica 4 settembre.