Monterosi, l’amministratore Aliano ospite questa su TeleRegione

Monterosi, l’amministratore Aliano ospite questa su TeleRegione

L’amministratore delegato del Monterosi Tuscia Fc, Anthony Hernest Aliano, ospite questa sera, dalle 21.30, della trasmissione “Il Calcio di lunedì”, in onda sul canale digitale terrestre numero 74 “TeleRegione” e visibile anche in streaming sul sito del Gruppo Sciscione.

Tanti i temi all’ordine del giorno: l’analisi dell’ultimo match contro la Virtus Francavilla, la moviola con l’episodio decisivo dell’ingiusta espulsione ai danni di Umberto Eusepi, l’opportunità di inserire la Var in Serie C, il caso del Brindisi ed il finale di campionato che attende il Monterosi oltre che l’avanzamento dei lavori allo stadio Comunale di Guidonia.

L’amministratore delegato Aliano si era espresso così dopo il match contro la Virtus Francavilla: “La partita è stata condizionata da una pessima conduzione di gara. Un’espulsione sbalorditiva, quella del primo tempo ai danni di Eusepi, ed una serie di ammonizioni incredibili che hanno condizionato la partita di molti nostri calciatori e determinato un risultato negativo per la nostra compagine che, a parità di condizioni, avrebbe meritato ben altro. Torniamo per una volta ancora a chiedere più premura nella selezione degli arbitri. Abbiamo bisogno del Var anche per le partite di campionato. Avrò modo in settimana di scrivere agli organi competenti. Alla luce di quanto emerso a danno dei tesserati del Brindisi, mi domando se o meno, mantenendo la compagine nel campionato, il campionato possa ritenersi falsato da una condizione non più idonea per la permanenza nella categoria”.