Monterosi al via. Juve Stabia senza i nuovi acquisti

Monterosi al via. Juve Stabia senza i nuovi acquisti

Da Castellammare di Stabia si muoveranno circa 300 tifosi verso Teramo per assistere alla prima giornata del campionato di Serie C con il Monterosi Tuscia Fc che ospita lo Juve Stabia. Calcio d’inizio alle 20.45.

QUI MONTEROSI – Alla vigilia ha parlato l’allenatore Fabrizio Romondini che ha sottolineato l’ottimo lavoro svolto dal gruppo durante la preparazione. “La speranza è di vedere 24 giocatori bravi a pensarla nella stessa maniera”, ha aggiunto il tecnico. L’ultimo acquisto, l’attaccante Ekuban, è stato subito aggregato alla partita. In attacco, nonostante la presenza di elementi molto validi come Vano, spazio a Costantino che nelle ultime due stagioni ha sempre raggiunto quota 14 reti.

QUI JUVE STABIA – Chiuso il mercato è possibile tesserare calciatori svincolati e l’idea delle ultime ore per la Juve Stabia è quella di un grande attaccante, uno che in carriera ha dimostrato di saper segnare tante reti e molte di queste di pregevole fattura: stiamo parlando di Fabio Quagliarella. “Sono voci che fanno piacere: nella vita mai dire mai”, così il presidente Andrea Langella. L’obiettivo è quello della salvezza in un girone veramente tosto. In extremis sono arrivati giocatori come Signorini e Ruggiero a rafforzare una rosa presentata nei giorni scorsi davanti ai propri tifosi. Questi ultimi due rinforzi non hanno però preso parte alla trasferta.