Latina-Monterosi: le probabili formazioni

Latina-Monterosi: le probabili formazioni

Latina e Monterosi scendono in campo questa sera al “Francioni” per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C 2023/2024. Derby tra le due compagini laziali.
La classifica sorride di più al Latina, ma il momento è favorevole al Monterosi. Difficile quindi fare i pronostici con gli ospiti sulle ali dell’entusiasmo per i quattro punti conquistati nelle ultime due partite e i padroni di casa determinati nel ben figurare davanti ai propri tifosi dopo un periodo difficile ed il cambio in panchina da Di Donato a Fontana.

Complicato anche individuare l’undici iniziale del Latina, considerando che Fontana cercherà sicuramente di modificare qualcosa ma ha avuto pochi allenamenti a disposizione per farlo. Tuttavia è questo l’undici possibile, con uno schieramento basato sul 3-5-2: Bertino; Cortinovis, Rocchi, Marino; Ercolano, Di Livio, Cittadino, Paganini, Grecco; Mastroianni, Jallow.
Per il Monterosi vale il detto “squadra che vince non si cambia” e probabilmente spazio agli stessi undici delle ultime due uscite con Rigon in porta; Bittante, Piroli, Sini e Di Renzo in difesa; Parlati, Tolomello e Verde a centrocampo; Silipo, Vano e Di Francesco in attacco.
All’andata, a Teramo, finì con un pareggio per 2-2. Latina a caccia della vittoria numero 300 in Lega Pro, il Monterosi punta al terzo risultato utile consecutivo mai ottenuto in questo campionato.