Monterosi, contro Giugliano ultima chiamata playout

Monterosi, contro Giugliano ultima chiamata playout

Alle 16.15 scendono in campo Monterosi e Giugliano per la 36esima giornata del campionato di Serie C 2023/2024 allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo. Dirige il signor Crezzini di Siena. Un solo precedente in casa biancorossa nel professionismo: il 2-2 della scorsa annata.

Le statistiche del Monterosi – La squadra di mister Scazzola è penultima con 28 punti, ad oggi non disputerebbe i playout essendo a meno 11 da Catania e Monopoli a quota 39 punti ed il regolamento prevede la disputa solo a una distanza massima di 8 punti. Ventisette gol su 61 totali subiti dai laziali arrivano nei 30 minuti finali del match. Il Monterosi è la squadra che subisce più reti da subentrati avversari (11) e più ammonizioni (113).

Chi in campo al posto di Frediani? Salgono le quotazioni di Tommaso Fantacci, sempre positivo al momento dei suoi ultimi ingressi in campo.

I numeri del Giugliano – La compagine di Bertotto è settima in classifica con 52 punti e ha la possibilità di chiudere i conti con i playoff nonostante i pochi rigori a disposizione (appena due). Ben 27 i punti conquistati nel ritorno.

Probabile il debutto tra i pali del portiere Aniello Scognamiglio, classe 2004 e tesserato dopo l’infortunio di Russo che fino a questo punto della stagione aveva collezionato 30 presenze. Scognamiglio è un estremo difensore di 19 anni alto 191 centimetri.