Villanova Calcio, arriva anche Rampi

Villanova Calcio, arriva anche Rampi

Il Villanova Calcio fa sul serio anche se continua a nascondersi dietro le parole. La squadra del presidente Massimo Armeni punta alla vittoria del campionato di Eccellenza e non perde mai occasione per rinforzare il suo organico. Ecco che in settimana, dopo la sconfitta subita sul campo del Cretone Castelchiodato Città di Palombara, è arrivata la firma del portiere Luca Rampi, classe 1995. Ex Grosseto, Sora, Lupa Castelli Romani e Terracina. Rampi è un giovane che potrebbe aiutare l’allenatore Cristiano Di Loreto a schierare i giocatori più esperti in mezzo al campo aumentando in questo modo il potenziale della squadra.

“Spero di fare bene qui a Villanova: dobbiamo riprenderci subito dalla prestazione di domenica, vogliamo fare di più e provare a segnare. Spero di tornare in Serie D, magari proprio con il Villanova perché vincere un campionato è un’emozione unica”, le dichiarazioni di Luca Rampi da nuovo giocatore del Villanova.

Santori e compagni nel prossimo turno affronteranno il Trastevere. In classifica il Villanova è al secondo posto a una lunghezza dal Fonte Nuova.