VIDEO | Come i tifosi della Tivoli hanno festeggiato i 102 anni, spettacolo da brividi

VIDEO | Come i tifosi della Tivoli hanno festeggiato i 102 anni, spettacolo da brividi

La Tivoli Calcio 1919 si prepara ad affrontare la W3 Roma Team. Domani alle 11 all’Olindo Galli (e sulla pagina YouTube della società tiburtina) la diretta della sfida valevole per la terza giornata su 11 del girone C di Eccellenza. Per l’allenatore amarantoblù Fabio Lucidi problemi di formazione a causa dell’assenza del difensore e capitano Daniele Scotto Di Clemente (a causa della rottura del malleolo), del terzino Nicolò D’Urbano, del jolly Fabio Fusaroli e del fantasista Emiliano Dominici. Solo per questi ultimi due qualche speranza di recupero per poter bissare il successo per 3-1 sul Paliano all’esordio, mentre domenica la squadra cara al patron Serafino Caucci (ieri a Monte Livata per affari personali) ha osservato un turno di riposo.

Intanto lo scorso mercoledì 21 aprile, come raccontato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, i tifosi si sono ritrovati al Tempio di Vesta, nel centro della città, a due passi dalla Sibilla, per festeggiare i 102 anni di vita del club. La bellissima cartolina ci viene regalata dalla fotografa Joan D’Anna, da anni ormai fedelissima della “Crew”.

Ben 102 torce, una per ogni anno di vita, con i fuochi d’artificio a comporre uno scenario da brividi. Complimenti ai gruppi “Tivoli 1919 Crew” e “Santa Pirateria”. La migliore risposta al calcio milionario e a tutte le polemiche di questi giorni.