Unicusano Fondi, il presidente Ranucci chiama tutti allo stadio

Tutti allo stadio! E’ il messaggio che il Presidente dell’ Unicusano Fondi Stefano Ranucci e tutta la dirigenza vogliono trasmettere ai tifosi rossoblù in vista della partita casalinga contro la Casertana per sostenere la squadra in maniera calorosa e massiccia.

“I tifosi devono essere patrimonio del nostro club, sostenendoci come meglio possono” afferma il Presidente “ed in vista della delicata sfida di campionato di sabato 18 marzo alle 14.30 desideriamo che lo Stadio Domenico Purificato si trasformi in un vero e proprio fortino rossoblu; dove i nostri supporter potranno incitare con forza e passione i nostri ragazzi per dar loro la spinta necessaria nella ricerca della vittoria.

Vogliamo uno stadio pieno, vogliamo sentire il calore e l’incitamento dei nostri tifosi -sottolinea il massimo dirigente- contro la Casertana vogliamo che  la squadra possa contare sulla forza di un dodicesimo uomo in campo.

E allora l’invito è quello di vedere tutti allo stadio! Perché insieme possiamo essere ancora più forti”.

Precedente Torna la Viareggio Cup con l'edizione numero 69 Successivo Lupa Roma, dopo il pari a Piacenza trasferta a Livorno