Toncelli al Football Riano e Aversa allo Zena Montecelio

“In attesa di definire l’organico della prossima stagione che il Guidonia affronterà nel campionato di Promozione per la settima annata consecutiva, il presidente Giuseppe Bernardini e lo staff desiderano ringraziare l’attaccante Thomas Toncelli per questi due anni e mezzo disputati con la nostra maglia, per tutti i gol realizzati (compreso quello nell’ultimo play out che ha permesso alla squadra di salvarsi) e per l’impegno profuso durante gli allenamenti e le partite. Il prossimo anno Toncelli giocherà con un’altra squadra; a lui i migliori auguri per la sua carriera”, si legge in un comunicato stampa ufficiale dell’Acd Guidonia.

Si tratta di una perdita di peso per il Guidonia: Toncelli giocherà nella prossima stagione con il Football Riano che sta cercando di allestire una rosa competitiva per vincere il campionato.

“Un abbraccio anche a Daniele Aversa – prosegue la nota – che è arrivato a Guidonia nel dicembre del 2018 e ha contribuito al raggiungimento dell’obiettivo della salvezza. Anche Aversa non farà parte della rosa e ha raggiunto l’accordo con un altro club”.

Aversa, che può giocare sia in difesa che a centrocampo, vestirà la casacca dei cugini dello Zena Montecelio appena promosso.

“Il saluto, sentito, del presidente Giuseppe Bernardini e di tutto il sodalizio si unisce a quello dei sostenitori. Il direttore sportivo Michele Di Rella sta proseguendo con il suo lavoro per individuare il prossimo allenatore, per comprendere chi intende restare a Guidonia e per individuare nuovi possibili arrivi”, conclude il comunicato mentre i tifosi sono in attesa dei primi acquisti.

Precedente Il progetto rivoluzionario dell'Asd Italian Kick Off Successivo "Il sinistro di Signori" per il premio "Memo Geremia"