Su XL il calciomercato: Tornatore dalla Tivoli al Fiuggi

Su XL il calciomercato: Tornatore dalla Tivoli al Fiuggi

E’ in distribuzione il nuovo numero di XL nel Nord-Est di Roma, tra Tivoli e Guidonia.

In risalto il calciomercato con Diego Tornatore che dalla Tivoli Calcio 1919 passa all’Atletico Terme Fiuggi, club allenato da Giuseppe Incocciati.

“Andare via da Tivoli è stata una scelta dolorosa, l’attaccamento all’ambiente e ai tifosi rimarranno in me. Ringrazio il club per aver permesso questo mio trasferimento in un momento complicato in cui il campionato d’Eccellenza è fermo e con tanti dubbi sulla ripartenza”, le dichiarazioni di Tornatore.

Una partenza dolorosa per la Tivoli e per l’attaccante che ormai si era molto affezionato alla città e ai tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro calore, neanche in questo momento senza calcio. Ha prevalso la voglia di giocare, con il campionato di Serie D che a differenza dell’Eccellenza si sta disputando perché si tratta di un campionato interregionale e quindi di interesse nazionale.

Sul quindicinale anche la storia di Valerio Mastrantonio, ex giocatore del settore giovanile del Guidonia e ora in Serie B con il Cittadella.

Inoltre l’approfondimento sulla elezione di Melchiorre Zarelli che resta al comando del calcio laziale fino al 2024 ed il “caso” di Setteville Caserosse con la spaccatura tra il presidente Mario Pacca ed il direttore generale Donato Olivieri.