Sgherri nuovo allenatore del Real Campagnano

La Società Real Campagnano comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al mister Stefano Sgherri, e dà a lui il benvenuto augurandogli un buon lavoro.

Sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Massimo Protani. La dirigenza ringrazia l’allenatore per l’apporto dato in questi due anni trascorsi insieme fatti di numerose vittorie e di campionati vinti, per il rapporto umano instaurato con tutto lo staff, e augura al tecnico il proseguimento di una carriera importante come mister.

Il Real Campagnano, dopo aver vinto il campionato di Prima Categoria nella scorsa stagione, sta disputando il torneo di Promozione e dopo sette giornate è al penultimo posto con cinque punti nel girone B. Subito una partita impegnativa per Sgherri nell’ottava giornata contro la Vis Subiaco che con 17 gol in 7 partite ha il miglior attacco del raggruppamento.

Precedente Stadi vuoti, i passi per riportare la gente allo stadio Successivo Centioni (CreCas) si presenta: "Il mio è un calcio propositivo"