Rotariu a rinforzare il Villanova

Rotariu a rinforzare il Villanova

Colpo di mercato dell’ultima ora per il Villanova Calcio, squadra che milita nel campionato di Eccellenza e che può contare su tre punti in classifica dopo le due giornate disputate. Ha firmato nelle ultimissime ore a disposizione per il tesseramento dei giocatori l’attaccante Lucian Rotariu. Classe 1993, lo scorso anno la punta ha vestito la maglia dell’Empolitana Giovenzano.

E’ arrivato quindi il colpo di mercato annunciato dal direttore sportivo Paolo Armeni che aveva lasciato aperta la porta a nuovi ingressi nel corso della stagione.

“La scorsa estate avevo svolto la preparazione con questo gruppo e mi ero già trovato benissimo, poi, all’epoca, ho accettato un’altra offerta. Ora sono tornato e le impressioni positive sono state ampiamente confermate: il Villanova è una società seria e professionale. Aspiro ad un salto di categoria, ma ora vivo il presente, pensando a dare il massimo con questa maglia e a segnare tante reti. Spero di essere all’altezza della situazione e di non deludere nessuno”, le prime parole di Rotariu con la sua nuova maglia.

Adesso l’allenatore Cristiano Di Loreto, vista l’abbondanza nel reparto offensivo, sarà quasi costretto a schierare tre punte ogni domenica. Aspettiamo in campo un Villanova a trazione anteriore.