Ritrovo dei tifosi della Tivoli in piazza Rivarola

Ritrovo dei tifosi della Tivoli in piazza Rivarola

I tifosi della Tivoli Calcio 1919 si sono dati appuntamento per oggi pomeriggio nel giorno che fissa l’inizio della stagione sportiva 2022/2023.

Alle 18 tutti a piazza Rivarola, a due passi da alcuni monumenti storici della civiltà mondiale. Dopo una stagione incredibile culminata con la vittoria nel campionato di Eccellenza e con i play off che hanno sancito il passaggio in Serie D, la Tivoli Calcio 1919 è pronta a dire la sua anche nel campionato interregionale trascinata dai suoi sostenitori.

Panini con porchetta e mozzarella, birra, amicizia, tifo e tante risate. Ogni consumazione porterà una piccola percentuale di contributo alla causa dei ragazzi della 1919. Come sappiamo, infatti, le bellissime coreografie messe in mostra all’Olindo Galli e sugli altri campi laziali hanno un costo che il tifo organizzato spesso si sobbarca senza nulla chiedere. Questa è l’occasione per iniziare a costruire qualcosa di ancora più grande. Nel panorama calcistico nazionale, la Tivoli è conosciuta anche per il calore che proviene dagli spalti.

“Durante la serata avremo ancora modo di festeggiare e gridare al mondo intero il nostro orgoglio d’essere tiburtini”, il commento della tifoseria amarantoblù.