Il Real Colosseum si presenta al Parco dei Principi

Il Real Colosseum si presenta al Parco dei Principi

Una presentazione da Champions League e non da Promozione, ma questo Real Colosseum fa sul serio. La squadra del presidente Sergio Maoloni punta a vincere il campionato e dalla prima uscita presso l’Hotel Parco dei Principi a Roma (albergo a cinque stelle dove hanno fatto tappa i migliori club europei) ha dimostrato di non badare a spese. Nomi illustri a comporre la rosa con in attacco Angelo Pangrazi, una sicurezza per la categoria. Ma non solo, una squadra completa in ogni reparto.

“Cercheremo di non far mancare nulla ai ragazzi, ad esempio andremo sempre con il pullman in trasferta – dichiara il presidente Sergio Maoloni -. Il nostro obiettivo è quello di vincere il campionato, ma tengo molto anche alla Coppa Disciplina. Giocheremo le gare in casa a Certosa, mentre per la prossima stagione stiamo cercando di costruire un nostro impianto sportivo”.

Guest star della serata il cabarettista Nino Taranto che ha parlato di “esperienza di vita per i ragazzi”. Altro ospite d’onore il giornalista Michele Plastino, una icona del settore.

“La squadra è stata formata su indicazione della società. E’ forte e attrezzata per vincere. Ovviamente ringraziamo il presidente per l’impegno profuso”, l’intervento del direttore sportivo Raffaele Giannetti.

“Siamo nati 14 mesi fa con umiltà e ambizioni. La squadra è stata fatta da giocatori veri e di categoria. Puntiamo in alto”, il pensiero del direttore generale Leonardo Maoloni.

Chiusura per il presidente onorario Bruno Failla: “Un onore per me essere al vertice dell’organigramma di questo club che già nella scorsa stagione mi ha dato tante soddisfazioni grazie a questi ragazzi. E’ una carica che mi riempie di orgoglio”.