Primo allenamento al “Comunale” per il Guidonia Montecelio 1937 Fc

Primo allenamento al “Comunale” per il Guidonia Montecelio 1937 Fc

Primo allenamento al “Comunale” per il Guidonia Montecelio 1937 Fc ieri, lunedì 19 agosto. E’ iniziata la settimana tipo per la squadra che domenica affronterà il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D contro il Real Monterotondo (calcio d’inizio alle 16 presso l’impianto sportivo “Ottavio Pierangeli”).

Una pioggerellina ha accompagnato la squadra durante i primi esercizi svolti sul manto erboso di Guidonia. Alcuni giocatori hanno anche lavorato nella palestra.

Tutto il club si è stretto, con commozione e affetto, al capitano Danilo Piroli per la scomparsa della nonna Agnese Bianchi, di anni 92 e appartenente a una delle prime famiglie di Santa Marinella.

Il programma settimanale prevede allenamenti per tutta la settimana con la rifinitura del sabato prima delle convocazioni del mister David D’Antoni per la prima partita ufficiale della storia del Guidonia Montecelio 1937 Fc.

Il primo turno preliminare si disputa su gara secca da 90 minuti con i rigori in caso di parità. Nelle prossime ore verranno pubblicate tutte le informazioni relative ai biglietti per i locali ed il settore ospiti.