Portiamo nel vostro locale “Il sinistro di Signori”: presentazione del libro con l’autore

Portiamo nel vostro locale “Il sinistro di Signori”: presentazione del libro con l’autore

“Il sinistro di Signori” arriva nel nostro territorio e hai la grande possibilità di diventare una location d’eccezione per la presentazione del libro di uno dei più grandi attaccanti della storica del calcio italiano.

Giuseppe Signori, infatti, è il nono marcatore di sempre della storia della Serie A italiana avendo segnato 188 gol e con tre classifiche dei cannonieri vinte. Con la nazionale italiana vanta una medaglia d’argento, conquistata al Mondiale del 1994 negli Stati Uniti. Secondo marcatore della storia della Lazio, Signori è ricordato con grande affetto anche dalle tifoserie del Foggia e del Bologna (nell’albo d’oro un Intertoto nel 1998).

Giuseppe Signori sarà presente nel nostro territorio dal 19 al 22 dicembre 2018 e in queste date è possibile prenotare la realizzazione dell’evento.

L’agenzia “AcSpettacoli” organizza l’evento ed è sempre possibile contattare il responsabile Francesco Cicchinelli (e-mail [email protected]) oppure questo blog lasciando un commento sotto questo articolo.