Per i 101 anni la Tivoli Calcio 1919 cambia look

Per i 101 anni la Tivoli Calcio 1919 cambia look

Auguri alla Tivoli Calcio 1919 che taglia il traguardo dei 101 anni. La prima squadra è stata bloccata a nove giornate dal termine del campionato a causa dell’emergenza Coronavirus, quando era in lotta per la vittoria del torneo di Eccellenza. Ancora non si sa cosa accadrà calcisticamente parlando nei prossimi messi.

Il futuro è incerto, ma la storia è certa.

Sono 101 anni di grande vittorie, qualche sconfitta amara e grandi rinascite. Una vittoria del campionato di Serie D, tre nei tornei di Promozione e due in Prima Categoria oltre ad anni indimenticabili nel professionismo.

L’attuale proprietà vuole riportare in alto la Tivoli Calcio 1919 e in questo periodo di stop forzato è intervenuta sull’impianto sportivo “Olindo Galli”. Messo a nuovo il manto erboso che si presenterà al top tra due settimane, interventi sugli spogliatoi, sulla sala stampa e nella segreteria.

Il modo migliore per battere il Covid-19 e tornare a sognare con la Tivoli Calcio 1919.

Una coreografia dei tifosi della Tivoli Calcio 1919 recitava così: “Conosco un posto nel mio cuore, dove tira sempre il vento, per i miei anni e per i tuoi che sono cento”. Una citazione di una famosa canzone di Lucio Dalla.