Oggi Lupa Roma a porte chiuse

Oggi Lupa Roma a porte chiuse

Si comunica che, per Ordinanza del Prefetto della Provincia di Napoli, l’incontro Savoia-Lupa Roma, in programma oggi alle 17.30, valevole per la 36esima giornata del campionato di Lega Pro girone C, verrĂ  disputato in assenza di pubblico.

Lupa Roma in campo per conquistare la matematica permanenza nella terza categoria nazionale. La squadra di Cucciari (nella foto) ha 7 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine.

Nell’ultimo turno pareggio senza reti contro il Melfi con numerose occasioni da gol costruite. Ecco il tabellino della Lupa Roma: Rossi, Pasqualoni, Curcio (19′ st Scibilia), Capodaglio, Conson, Cascone, Bariti (40′ st Faccini), Santarelli, Del Sorbo, Cerrai, Tajarol (31′ st Leccese). Ammoniti Conson, Cascone e Pasqualoni.

In precedenza sconfitta per 4-1 contro la corazzata Salernitana con la rete della bandiera di Del Sorbo su rigore dopo le realizzazioni di Favasulli, Calil e Gabionetta con una doppietta. Ecco l’undici mandato in campo dal mister Cucciari all’Arechi in una splendida cornice di pubblico: Rossi, Martorelli (1′ st Conson), Celli, Capodaglio, Pasqualoni, Cascone, Bariti, Raffaello (1′ st Margarita), Del Sorbo, Cerrai, Mastropietro (8′ st Leccese).