Oggi a Poli il primo Memorial Zalewski

Oggi a Poli il primo Memorial Zalewski

Si svolgerà questo pomeriggio a Poli il primo Memorial Krzysztof Zalewski, dedicato alla memoria del padre del giocatore dell’As Roma, Nicola.

Appuntamento alle 17.30 al campo di casa della Nuova Spes Poli (squadra che milita nel campionato di Seconda Categoria) per assistere a tornei dedicati alle categorie 2010 e 2014. Tutti i partecipanti verranno premiati dal talento giallorosso Nicola Zalewski che è stato uno dei protagonisti della vittoria in Conference League e che è reduce da prestazioni importanti con la maglia della Polonia. Pur essendo nato a Tivoli il 23 gennaio del 2002, il calciatore ha scelto la Nazionale polacca in onore del padre. Sono già 26 le partite ufficiali che Zalewski ha giocato con la Roma. I genitori, appunto Krzysztof ed Ewa si sono trasferiti in Italia dalla Polonia nel 1989. Nicola ha anche una sorella, Jessica, nata nel 1992.

Ad allenare le giovani promesse del Poli ci sarà Sergio Marazza, primo allenatore di Nicola. Parteciperanno anche il Guidonia, il Villa Adriana e l’Audace.