Mister Di Michele: “La Lupa Roma può mettere in difficoltà l’Arezzo”

Lupa Roma pronta ad accogliere l’Arezzo, giovedì sfida delicata all’Olindo Galli di Tivoli. Calcio d’inizio fissato per le 16 e 30.

“Sarà una gara difficile – ha commentato il mister della Lupa Roma David Di Michele –. Affrontiamo una grande squadra, che gioca bene ed ha giocatori importanti. Proprio per questo dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo, dovremo dare il duecento per cento. Se ripetiamo le prestazioni delle ultime partite potremo metterli in difficoltà”.

“Già nel precedente turno, contro la Cremonese – prosegue Di Michele –, abbiamo disputato una buona prestazione, ma al fischio finale non sono arrivati punti. Proprio per questo dovremo sbagliare il meno possibile, contro queste grandi squadre basta anche una disattenzione per prendere un gol. Contro l’Arezzo dovremmo essere attenti e concentrati, anche perché ci servono punti. Inoltre sarà la terza gara in dieci giorni”.

Precedente Altro punto contro il Renate, Lupa Roma avanti a piccoli passi Successivo Lupa Roma penalizzata dall'arbitraggio e ko a Como