La Lupa Roma torna alla vittoria

La Lupa Roma torna alla vittoria

Ritrova il sorriso la Lupa Roma che ottiene una vittoria di prestigio contro il Cosenza. Tre punti fondamentali nella corsa verso la salvezza. Inizia bene la gara la squadra del mister Cucciari che sfiora il gol nelle prime fasi dell’incontro. Il meritato vantaggio giunge al 13’: assist di Del Sorbo per Raffaello che non fallisce da due passi. Nella ripresa il Cosenza attacca senza soste, soprattutto quando la Lupa Roma subisce le espulsioni di Conson e Del Sorbo. In 9 contro 11 la Lupa Roma riesce a mantenere il vantaggio ritrovando il successo che mancava dal 16 novembre (nove turni con 4 pareggi e 5 sconfitte).

Ecco la formazione della Lupa Roma: Rossi, Frabotta, Celli, Capodaglio, Conson, Cascone, Bariti (45’ st Curcio), Raffaello, Tajarol (19’ st Santarelli), Cerrai (9’ st Pasqualoni), Del Sorbo. Espulsi al 16’ della ripresa Conson per doppia ammonizione e al 40’ Del Sorbo per proteste. Cartellini gialli per Frabotta, Capodaglio, Cascone, Tajarol e Pasqualoni.

Prossimo turno lunedì 9 febbraio a Benevento contro la squadra di casa prima della classe in questo girone C della Lega Pro.