La Lupa Roma rinforza l’attacco con Del Sorbo

La Lupa Roma riparte da Antonio Del Sorbo (foto fonte Resport), è lui il nuovo acquisto della società che milita nel campionato di Lega Pro. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2015 ed è già a disposizione per la gara con il Catanzaro in programma domani alle 14 allo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia (ingresso per il Settore Ospiti solo per i tifosi in possesso di Supporters Card o Tessera del Tifoso).

L’attaccante classe 1984, svincolatosi dal Savoia (12 gol in 41 partite in campionato in un anno e mezzo), ha vestito le maglie della Cavese e del Matera nella Serie C1 e nella Serie C2. Ha inoltre realizzato ben 25 reti con Pomigliano e Gladiator in Serie D.

Sul fronte cessioni da registrare le partenze di Enes Hoxha (centrocampista classe 1995) e Marco Moras (attaccante classe 1995) che si aggiungono alla rescissione consensuale con Giampietro Perrulli.

Rosa più ristretta per la seconda parte di stagione, ma l’obiettivo salvezza è ancora raggiungibile. Certo, la sfida contro la corazzata Catanzaro appare molto difficile sulla carta.

Precedente "Il Flaminio? Stiamo studiando le carte" Successivo Esordio con gol per Del Sorbo, ma non basta alla Lupa Roma