La Lupa Roma rinforza l’attacco con Del Sorbo

La Lupa Roma rinforza l’attacco con Del Sorbo

La Lupa Roma riparte da Antonio Del Sorbo (foto fonte Resport), è lui il nuovo acquisto della società che milita nel campionato di Lega Pro. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2015 ed è già a disposizione per la gara con il Catanzaro in programma domani alle 14 allo stadio “Quinto Ricci” di Aprilia (ingresso per il Settore Ospiti solo per i tifosi in possesso di Supporters Card o Tessera del Tifoso).

L’attaccante classe 1984, svincolatosi dal Savoia (12 gol in 41 partite in campionato in un anno e mezzo), ha vestito le maglie della Cavese e del Matera nella Serie C1 e nella Serie C2. Ha inoltre realizzato ben 25 reti con Pomigliano e Gladiator in Serie D.

Sul fronte cessioni da registrare le partenze di Enes Hoxha (centrocampista classe 1995) e Marco Moras (attaccante classe 1995) che si aggiungono alla rescissione consensuale con Giampietro Perrulli.

Rosa più ristretta per la seconda parte di stagione, ma l’obiettivo salvezza è ancora raggiungibile. Certo, la sfida contro la corazzata Catanzaro appare molto difficile sulla carta.