Leggendo il labiale si scopre il discorso motivazionale di Bonucci al Milan

Leggendo il labiale si scopre il discorso motivazionale di Bonucci al Milan

Il Milan disputa questa sera il ritorno dei play off validi per l’ingresso alla fase a gironi dell’Europa League e a meno di clamorosi ribaltoni è pronto a tornare nel tabellone principale della seconda competizione europea. La goleada dell’andata, vittoria per sei a zero contro i macedoni dello Shkendija, non lascia dubbi.

Proprio all’andata, nella sfida di Milano a San Siro del 17 agosto, il nuovo capitano Leonardo Bonucci ha chiamato tutti i giocatori a raccolta (foto foxsports) per un discorso che solo in rete, attraverso dei video diffusi e leggendo il labiale, ha trovato un preciso significato che viene di seguito riportato.

“Dobbiamo iniziare questa avventura. Come? Uniti, tutti insieme, perché dobbiamo riportare il Milan in alto, perché il Milan è importante. Perché c’è Zapata, perché c’è Suso, perché c’è Marra, perché c’è Nicola (Caccia). Perché siamo e dobbiamo diventare ogni giorno di più una squadra, una squadra concentrata, una squadra tutta unita. Dobbiamo giocare tutti uniti, tutte le partite vanno giocate da squadra, lottiamo per la squadra e vinciamo da squadra! Forza!”.