La sorpresa di inizio stagione nella Promozione laziale è il Villa Adriana

La sorpresa di inizio stagione nella Promozione laziale è il Villa Adriana

Torna in vetta alla classifica il Villa Adriana grazie al successo di misura contro l’Atletico Morena. Dopo cinque giornate di campionato i tiburtini viaggiano con un ritmo altissimo per la soddisfazione dell’allenatore Alessandro Gianni. Quattro vittorie e una sola sconfitta pongono i biancoverdi in testa al raggruppamento D.

La sfida contro il Morena del quinto turno è stata decisa da un calcio di punizione di Bonini al 25′ del primo tempo. Le due squadre sono andate al riposo senza ulteriori squilli. Nel secondo tempo gli ospiti hanno accelerato la manovra e De Bernardo è stato decisivo con due grandi interventi su Modesti e Pochi, mentre il Villa Adriana in contropiede ha avuto una grossa opportunità con Bischi. Al triplice fischio finale l’esultanza di Moscatelli e compagni.

“Noi puntiamo sull’organizzazione e su una squadra strutturata. Domenica abbiamo giocato con sei under 23. Abbiamo battuto una squadra con elementi di grande valore. E’ un campionato pieno di incognite, dove nessuna formazione riesce a prendere il largo. Nonostante il buon avvio il nostro obiettivo resta quello della salvezza”, il commento del direttore sportivo Marco Toselli.

Domenica la sfida alla Polisportiva De Rossi reduce da un poker in casa della Vis Subiaco, un risultato condizionato anche dalla doppia espulsione nei confronti dei sublacensi nei primi dieci minuti.