Inizia oggi l’avventura della Vis Subiaco

Inizia oggi l’avventura della Vis Subiaco

Inizia oggi l’avventura della Vis Subiaco nella stagione 2019/2020 con il primo giorno della preparazione. La grande novità della squadra che affronterà il campionato di Promozione arriva dalla panchina con il tecnico Stefano Ferretti. Un mister con un curriculum importante tra Serie D ed Eccellenza da tecnico e un passato di calciatore da Serie A con Lazio e Pescara. Ma questo è il passato perché da oggi conta solo il futuro e quello che il club sublacense riuscirà a fare.

Scongiurato il pericolo di disputare le prime gare casalinghe in campo neutro e la preparazione a Jenne grazie alla proroga concessa dal Comitato Regionale Lazio per l’utilizzo dell’impianto “San Lorenzo”. I lavori per il nuovo manto inizieranno tra un anno, intanto massima tranquillità per Basilico e compagni.

Proprio la conferma di Basilico in attacco rappresenta la base e allo stesso tempo una sfida per Ferretti, chiamato a valorizzare ancora di più le doti dell’attaccante.

Il direttore sportivo Luigi Trombetta è al lavoro per realizzare un colpo di mercato in grado di alzare il livello generale della rosa.

Tra le amichevoli in programma spicca il secondo Trofeo AnioNews (il mensile gratuito della Valle dell’Aniene) in programma domenica 25 agosto, avversario il Guidonia.