Il Monterosi riporta l’iconico brand Umbro in Italia

Il Monterosi riporta l’iconico brand Umbro in Italia

Il Monterosi riporta in Italia l’iconico brand della Umbro. Firmato un accordo biennale tra il club e l’azienda inglese che vestirà la prima squadra e tutte le formazioni giovanili per due stagioni.
Negli anni ’90 Umbro ha vestito importanti società come Napoli, Lazio e Inter quando la Serie A era il campionato più seguito al mondo.
LA SVOLTA NEWAGE – Per il ritorno in Italia da parte dell’Umbro è stato importante l’accordo con l’azienda pugliese NewAge stretto nel 2018. Da quel momento i marchi si sono mossi nel settore giovanile fino a raggiungere questa collaborazione con il Monterosi. “Tornare nel calcio professionistico è sempre stato il sogno nel cassetto”, la prima dichiarazione di Pino Magno, Ceo di NewAge.
LE GRANDI AMBIZIONI – “Sono stato impressionato positivamente dal lavoro che sta svolgendo il Monterosi, anche a livello giovanile. Siamo motivati ad avviare una collaborazione che punti ad importanti successi”, prosegue Luigi Boccia, teamwear e sponsorship manager di Umbro Italia.
LA STESSA VISIONE – Creare realtà di successo ed entrare nella storia, un obiettivo dei grandi imprenditori. “Monterosi e Umbro hanno la stessa visione imprenditoriale di sviluppo. Credo che la nostra partnership sarà foriera di grandi soddisfazioni per entrambi. Si tratta di due aziende che sono rinate grazie all’ambizione e a un progetto lungimirante di due gruppi che vogliono affermarsi nel panorama calcistico italiano con, ovviamente, missioni differenti, ma con un obiettivo unico: puntare alla qualità”.