Il messaggio del presidente Zarelli nella Festa dei Calendari

Il messaggio del presidente Zarelli nella Festa dei Calendari

“Qualunque dovrà essere il risultato che verrà espresso dal campo, ci sarà sempre un traguardo che tutti noi dobbiamo e vogliamo raggiungere: la ricerca e la conquista di un calcio migliore. In bocca al lupo a tutti”. Così Melchiorre Zarelli nel corso della Festa dei Calendari del calcio laziale del 26 agosto al Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme.

L’intervento del presidente del Comitato Regionale Lazio, Melchiorre Zarelli: “Far giocare i giovani premia, come il Pro Calcio Tor Sapienza (premiato in foto, ndr) che ha vinto il campionato di Eccellenza e che è arrivata prima anche nel premio di valorizzazione dei giovani portandosi a casa 12mila euro. La novità arriva dall’interruzione delle partite: si riprenderà dal minuto di sospensione (come nei professionisti, ndr). Un appello a non far ripetere i brutti episodi nei confronti delle terme arbitrali come accaduto nella scorsa stagione. È stato istituito un torneo per celebrare le squadre con 100 anni di età, un’iniziativa che vorremmo ripetere nel corso degli anni”.

Nel girone A dell’Eccellenza la Tivoli Calcio 1919 parte contro l’Anzio, Villalba in trasferta contro il Falaschelavinio. Il 13 ottobre la sfida tra la Tivoli ed il Villalba, lo stesso giorno del match tra il Guidonia ed il Subiaco in Promozione nel raggruppamento B. Vis Subiaco a Cantalice alla prima, mentre il Guidonia ospita il La Rustica. Finale della Coppa Italia di Eccellenza fissata al 5 febbraio 2020, ultimo atto della Coppa Italia di Promozione il 9 maggio 2020.