Alcuni giorni di riposo per il Guidonia Montecelio 1937 Fc concessi dallo staff tecnico al termine di un ciclo di test ed allenamenti che ha permesso alla squadra di mettere minuti nelle gambe, indispensabili per affrontare una lunga stagione. Saranno almeno 35 le partite ufficiali da affrontare e la prima di queste (il turno preliminare della Coppa Italia di Serie D contro il Real Monterotondo Scalo) è dietro l’angolo.
“Il Duca del gol” Aimone Calì (nella foto in compagnia di Andrea Ciccarella, ndr) riassume il lavoro svolto fino a questo punto dell’estate e le ambizioni per la prossima stagione: “Abbiamo lavorato tanto. Siamo una squadra nuova ma alcuni hanno già avuto modo di essere allenati dal mister. In attacco siamo tanti, un reparto completo come gli altri. Cosa dico ai nostri nuovi tifosi? Di venirci a vedere perché non vediamo l’ora di esultare insieme a loro”.
Reparti al completo ma secondo voci di spogliatoio il calciomercato del Guidonia Montecelio 1937 Fc non è ancora terminato.