“Il Calcio sul web- Campionato” in replica oggi alle 14

“Il Calcio sul web- Campionato” in replica oggi alle 14

In replica questo pomeriggio, sabato 31 agosto, la puntata “Il Calcio sul Web – Campionato” su Essere Web Radio. Vi aspettiamo “on air” alle 14. Per ascoltare la puntata basta collegarsi sul sito della web radio.

Tra i temi trattati grande spazio alla Serie D che partirà domani con il Palermo tra le squadre più attese. Inoltre il team manager del Pro Calcio Tor Sapienza, Vincenzo Rossi, ci racconta la favola della squadra romana.

In Eccellenza laziale, girone A, la Tivoli Calcio 1919 punta alla vittoria ma dovrà vedersela con altri club che hanno investito molto per un campionato entusiasmante. Intanto il giovane difensore Virdis è stato convocato nella rappresentativa del Lazio che giocherà lo spareggio contro il Friuli per accederà alla prestigiosa competizione UEFA.

E poi la promozione con le interviste agli allenatori Stefano Ferretti della Vis Subiaco e Gabriele Di Donato dell’Acd Guidonia. In studio anche il difensore Graziano Talone del club guidoniano, il giornalista Danilo D’Amico e la regia di Michele Lo Russo.