Il calcio laziale al voto il prossimo 9 gennaio

Il calcio laziale al voto il prossimo 9 gennaio

Clima infuocato in vista della prossima assemblea elettiva del Comitato Regionale Lazio. Nelle scorse ore il Cr Lazio è dovuto intervenire per smentire ogni ipotesi di commissariamento, notizia infondata che circolava insistentemente tra i social e non solo.

Il prossimo 9 gennaio (a partire dalle ore 8 e fino alla chiusura dei lavori), presso il Padiglione 9 della Fiera di Roma (in via Portuense 1645), ci sarà l’attesa sfida tra il presidente uscente Melchiorre Zarelli e lo sfidante Luigi Lardone per la poltrona più prestigiosa di via Tiburtina. Al voto più di mille società.

Insieme al presidente del Comitato saranno eletti 7 componenti del Consiglio Direttivo, i revisori dei conti, sei delegati assembleari effettivi e 4 delegati assembleari supplenti, nonché i responsabili del calcio femminile e del calcio a 5. L’assemblea deciderà anche i candidati alla carica di presidente, vicepresidente e vicario della Lnd, sulla base dell’area territoriale di appartenenza (il Lazio è nell’Area Centro). Spazio anche per l’organizzazione del consiglio federale. Insomma, una giornata importante per il nostro calcio laziale.

La modulistica è già presente sul sito del Cr Lazio.