I giovani da schierare, il Cr Lazio incontra le società

Torna ad incontrare le società di calcio della Regione Lazio il presidente del Comitato Melchiorre Zarelli. La location è sempre la stessa: il Grand Hotel Duca d’Este di Tivoli Terme (nella foto, nda). Appuntamento fissato per il prossimo primo febbraio.

All’ordine del giorno temi sempre molto sentiti all’interno del sistema calcio. Primo punto dedicato all’impiego dei calciatori “giovani” nei campionati di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Serie C1 e C2 di calcio a 5.

Altro tema di discussione la violenza sui campi da gara. Interessante anche la tematica riguardante le iniziative da effettuare con l’Istituto del Credito Sportivo.

La giornata prevede anche la premiazione di tutte le società della provincia che hanno vinto il campionato nella stagione 2014/2015 e la consegna dei defibrillatori a quelle squadre che al termine del girone d’andata si sono meritate il riconoscimento del Premio “Leali fino in fondo”.

Precedente "Il calcio sul web" in radio! Puntata 9: tutto nasce dalla Scuola Calcio Successivo "Il calcio sul web" in radio! Puntata 10: il ruolo del portiere, ospite il preparatore Maggiani