Guidonia Montecelio 1937 Fc nel gruppo delle prime. Ora l’Olbia

Guidonia Montecelio 1937 Fc nel gruppo delle prime. Ora l’Olbia

Dopo due giornate di campionato nessuna squadra a punteggio pieno nel raggruppamento G del campionato di Serie D. Tra le squadre a quattro punti c’è anche il Guidonia Montecelio 1937 Fc del mister David D’Antoni, sulle ali dell’entusiasmo dopo il 2-0 al Trastevere in un Comunale con oltre mille spettatori.

Una partita, quella contro la compagine capitolina, sbloccata nei minuti finali da un filtrante di Faissal El Bakhtaoui per il neoentrato Maurizi, bravo a dribblare con classe Manni e a depositare nella porta sguarnita. Pochi minuti dopo il raddoppio a firma di Calì, il “Duca del Gol” mette a terra un difensore e piazza la sfera con freddezza.

Festa grande per tutti i tifosi e testa immediatamente ad Olbia per la terza giornata. Terna arbitrale abruzzese in terra sarda, domenica al “Bruno Nespoli”: arbitro dell’incontro Giorgio D’Agnillo di Vasto con assistenti Domenico Colonna sempre di Vasto e Gianmarco Cocciolone di L’Aquila.

Biglietti acquistabili sempre sul circuito “Ciao Tickets” con prezzi che variano dai 10 ai 30 euro a seconda del settore e in Tribuna Vip nella precedente partita casalinga dell’Olbia si è presentato anche il campione del Mondo nel 2006 Francesco Totti per assistere alla gara del figlio Cristian. Altro protagonista azzurro è l’allenatore Marco Amelia. Olbia che ha un punto in classifica frutto dell’ultimo pareggio in rimonta contro il Latte Dolce dopo lo shock iniziale targato Ilva.

Una squadra in costruzione quella dell’Olbia, rinforzata da un colpo internazionale in questi giorni e cioè dall’arrivo del centrocampista italo-inglese Giulio Marroni. Proveniente dal Crystal Palace Under 21 che milita nella Premier League 2, Marroni è un 2005 che abbina qualità e dinamismo secondo i bene informati.

(foto a cura di TelePhoto di Guidonia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.