Questo pomeriggio il Guidonia Montecelio 1937 Fc affronta la Sarnese per la decima giornata del campionato di Serie D, resa ancora più interessante dalle vittorie negli anticipi della Paganese e della Flegrea Puteolana che hanno raggiunto i guidoniani in vetta alla classifica con 20 punti.
La squadra dell’allenatore David D’Antoni spera di recuperare l’attaccante Maurizi che è tornato a correre nelle ultime sedute e gli acciaccati difensori Cristini e Sfanò. Nulla da fare invece per Faissal El Bakhtaoui, uscito dopo pochi minuti a Capaccio Paestum contro la Gelbison.
Il nuovo acquisto Francesco Ardizzone, proveniente dal Taranto in Serie C, si aggregherà alla squadra nella prossima settimana per andare a rinforzare il reparto mediano.
La Sarnese è una compagine attrezzata che in questo avvio di campionato ha vissuto tra alti e bassi ed è reduce dal pareggio contro il Cassino.
Fino ad oggi in casa il Guidonia Montecelio 1937 Fc è stato perfetto raccogliendo quattro successi in quattro partite.
L’attaccante Mamadou Tounkara punta a proseguire la serie, due i gol nelle ultime due giornate e decisivo quello realizzato in trasferta domenica scorsa.
La terna arbitrale – Calcio d’inizio alle 14.30. Arbitro dell’incontro il signor Cosimo Papi di Prati, assistenti Stefano Orlando di Modena e Simona Cavallari di Ravenna.
Biglietti – È possibile acquistare il biglietto on line sul circuito “CiaoTickets” al costo di 10 euro, ridotto a 6 euro per gli Over 65. Biglietteria aperta a un’ora dal match.
Abbonamenti – Fino al 30 novembre è possibile sottoscrivere l’abbonamento, sempre sul circuito “CiaoTickets” oppure presso l’agenzia di viaggi “Clematis” a Villanova in via Guerrazzi 17 (orari al pubblico dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, dal lunedì al venerdì).
Diretta televisiva – La partita sarà visibile sul canale YouTube “Guidonia Montecelio 1937 Fc” al costo di 5 euro.
Tifoseria ospite – Oggi, dalle 12, per motivi di viabilità e sicurezza, fino al termine dell’incontro, sarà vietato il transito veicolare in via Po, tra via Giulio Douhet e via Adorno Cammarota, eccetto per residenti e la tifoseria ospite autorizzata. Sarà vietata anche la sosta, con rimozione forzata, nello stesso tratto.
(foto dell’articolo di TelePhoto Guidonia)