Guidonia Montecelio 1937 Fc, con la Sarnese è un altro big match

Guidonia Montecelio 1937 Fc, con la Sarnese è un altro big match

Questo pomeriggio il Guidonia Montecelio 1937 Fc affronta la Sarnese per la decima giornata del campionato di Serie D, resa ancora più interessante dalle vittorie negli anticipi della Paganese e della Flegrea Puteolana che hanno raggiunto i guidoniani in vetta alla classifica con 20 punti.

La squadra dell’allenatore David D’Antoni spera di recuperare l’attaccante Maurizi che è tornato a correre nelle ultime sedute e gli acciaccati difensori Cristini e Sfanò. Nulla da fare invece per Faissal El Bakhtaoui, uscito dopo pochi minuti a Capaccio Paestum contro la Gelbison.

Il nuovo acquisto Francesco Ardizzone, proveniente dal Taranto in Serie C, si aggregherà alla squadra nella prossima settimana per andare a rinforzare il reparto mediano.

La Sarnese è una compagine attrezzata che in questo avvio di campionato ha vissuto tra alti e bassi ed è reduce dal pareggio contro il Cassino.

Fino ad oggi in casa il Guidonia Montecelio 1937 Fc è stato perfetto raccogliendo quattro successi in quattro partite.

L’attaccante Mamadou Tounkara punta a proseguire la serie, due i gol nelle ultime due giornate e decisivo quello realizzato in trasferta domenica scorsa.

La terna arbitrale – Calcio d’inizio alle 14.30. Arbitro dell’incontro il signor Cosimo Papi di Prati, assistenti Stefano Orlando di Modena e Simona Cavallari di Ravenna.

Biglietti – È possibile acquistare il biglietto on line sul circuito “CiaoTickets” al costo di 10 euro, ridotto a 6 euro per gli Over 65. Biglietteria aperta a un’ora dal match.

Abbonamenti – Fino al 30 novembre è possibile sottoscrivere l’abbonamento, sempre sul circuito “CiaoTickets” oppure presso l’agenzia di viaggi “Clematis” a Villanova in via Guerrazzi 17 (orari al pubblico dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19, dal lunedì al venerdì).

Diretta televisiva – La partita sarà visibile sul canale YouTube “Guidonia Montecelio 1937 Fc” al costo di 5 euro.

Tifoseria ospite – Oggi, dalle 12, per motivi di viabilità e sicurezza, fino al termine dell’incontro, sarà vietato il transito veicolare in via Po, tra via Giulio Douhet e via Adorno Cammarota, eccetto per residenti e la tifoseria ospite autorizzata. Sarà vietata anche la sosta, con rimozione forzata, nello stesso tratto.

(foto dell’articolo di TelePhoto Guidonia)