Gregoriana, è uno degli ultimi ostacoli

Gregoriana, è uno degli ultimi ostacoli

Giornata decisiva per la Gregoriana che ospita in casa la Polisportiva Atletico Diritti, formazione in un ottimo stato di forma e reduce da ben sette vittorie nelle ultime otto gare. L’unica sconfitta, per l’Atletico Diritti, in questo periodo, è arrivata contro la Robur Gemini seconda forza del campionato. La Gregoriana conduce il girone D della Seconda Categoria con nove punti di vantaggio rispetto alla Robur Gemini. Sorprendente anche il cammino della Nuova Spes Poli (altra squadra imbattuta insieme alla Gregoriana) che è sul podio a meno 10 dalla capolista. Quarto posto proprio per l’Atletico Diritti con 32 punti.

Il gol di Porcari (nella foto) all’interno del match pareggiato 1-1 da parte della Gregoriana nello scontro diretto contro la Robur Gemini di due turni fa rischia di diventare molto pesante anche per effetto del contraccolpo psicologico subito dalla Robur, fermata dall’Olimpica Tivoli in casa sei giorni dopo.

Importante quindi la gara di domani per la Gregoriana che spera di avere il solito apporto dal pubblico. Calcio d’inizio alle 16, arbitro dell’incontro Davide Magnanelli di Tivoli.