Gregoriana, cambio in panchina. Il nuovo tecnico è Baroncini

Gregoriana, cambio in panchina. Il nuovo tecnico è Baroncini

“Comunichiamo ai nostri sostenitori dell’avvenuto cambio alla guida tecnica della squadra. Ringraziamo fortemente il mister Michele Iannilli, che resta comunque nell’ambito societario, per l’impegno e la disponibilità profusa. Il nuovo responsabile tecnico sarà Mauro Baroncini a cui diamo il nostro benvenuto e a cui vanno i nostri migliori auguri per il proseguio della stagione agonistica”. Questo il messaggio della Gregoriana che annuncia il cambio in panchina della squadra di San Gregorio da Sassola che si trova ancora a quota zero in classifica dopo sette giornate nel campionato di Terza Categoria.

Ovviamente in questi casi a pagare è sempre l’allenatore. Non tutto è andato per il verso giusto in questo inizio di torneo e a seguito della rinascita del club. Sono mancati i risultati e alcuni giocatori hanno avuto un rendimento inferiore alle aspettative.

“La Gregoriana viene prima di me. Resto nell’ambito della società. Conosco molto bene il mister Baroncini, per anni ho fatto da suo vice. Spero di vedere quella scossa necessaria a tirare il gruppo fuori da questa situazione. Per noi quest’anno era importante ricreare un entusiasmo intorno alla squadra”, le dichiarazioni dell’allenatore Michele Iannilli.

Il tecnico Baroncini è già al lavoro. Esordio in programma domenica in casa della Nova 7.